ALIMENTAZIONE...

Il benessere di qualsiasi essere vivente passa anche attraverso l’alimentazione. Il cibo è la prima forma di medicina preventiva. Si alla dieta bilanciata, ma varia e fresca, che assomigli davvero al cibo e che non sia lo stesso tutti i giorni. Il cibo è una psico-alimentazione, necessaria ai nostri cani nella crescita psichica, relazionale, emotiva e cognitiva. La nutrizione è esperienza; fare esperienza è conoscere e conoscere è evolvere, Quante volte hai dovuto aggiungere qualcosa di appetibile perché il tuo cane mangiasse le crocchette? Immagina se dovessi farti piacere un qualcosa che non toccheresti neppure.

Hai mai pensato a cosa mangia il tuo cane? Da dove provengono gli ingredienti e quali vengono utilizzati? E ancoraCome vengono lavorate le materie prime?

L’ abitudine a essere continuamente sollecitati da pubblicità, ci porta a pensare che se un prodotto viene pubblicizzato tantissimo è di certo di qualità. Non sempre è così. Il tuo cane immagina una ciotola che profuma intensamente di buono, piena di stuzzicanti e sani bocconcini.

E poi
La ciotola va cambiata.
“Ma il mio cane mangia queste crocchette da 5 anni”

La domanda è questa : “Mangeresti pasta e pomodoro a pranzo e a cena ogni giorno, tutti i giorni della tua vita? E non penso che il 10 di agosto assaporeresti un brodo caldo.

Contattaci per info & richieste...